Come conquistare una ragazza?

 Come conquistare una ragazza Secondo il sistema Mystery Method e Alpha Maschio System.

Due sistemi di seduzione diversi, ma tremendamente efficaci, che fanno la differenza riguardo a come conquistare una ragazza.

Cominciamo col dire che conquistare il cuore di una ragazza, adottando particolari strategie di seduzione, può sembrare anti etico, amorale e artificiale.
Il processo di innamoramento devrebbe seguire un percorso del tutto istintuale e naturale, quindi privo di tecnicismo o strategia, ma spesso, le esigenze affettivo sessuali dell’uomo, lo portano a ricercare tecniche artificiali per essere ricambiati in amore. Continua a leggere… 

 Come conquistare una ragazza che ci ignora.

L’attrazione non è una scelta razionale.

Se sei un appassionato di seduzione e il tuo life style è quello del single, perché intendi vivere relazioni poco impegnative o perché semplicemente ami l’avventura, allora ti sarai reso conto delle difficoltà che si presentano ogni qualvolta si cerchi di indurre un coinvolgimento emozionale in una ragazza al fine di ottenere un consenso.

L’amore è un coinvolgimento emozionale proiettato nei confronti di colui che è riuscito a offrire tramite una serie di stimoli (verbali, non verbali, comportamentali, ecc) un determinato servizio emotivo.

Ecco la chiave che risponde al come conquistare una ragazza.

Come conquistare una ragazza: Mystery Method

Secondo il Mystery method, l’operatore che intenda produrre un sentimento d’amore o influenzare le emozioni del bersaglio(obbiettivo da sedurre), attribuirà alta considerazione alla dinamica sociale in cui la ragazza è immersa, in termini di significato e di contesto in quel momento.

Questo seduttore è uno specialista dell’interazione sui gruppi di persone definito in gergo “set”, oltre che un tecnico di comunicazione emotiva in diade (lui e lei).

Secondo il tecnicismo di questo metodo, occorre saper trattare un set singolo, essendo consapevoli che il bersaglio si comporta in un certo modo quando è sola, in un altro modo quando è con un amica, in un altro ancora se si trova all’interno di un set multiplo (tra amici e amiche) in un altro quando si trova per strada da sola, in un altro ancora quando e’ pronta e preparata a ricevere approcci es, in discoteche, pub, l’uoghi di incontro vari .

In altri termini esistono dei registri interni neurolinguistici nella mente di ogni donna, che rispondono a stimoli di innesco diversi, per tale motivo risulta essere di estrema importanza prendere in seria considerazione il contesto situazionale e ambientale in cui si svolge l’interazione.

Il metodo Mystery si compone di fasi ben precise, che sono: apertura, creazione dell’attrazione, creazione di confort e chiusura.

Il seduttore utilizza delle routine pre impostate durante il training per lo sviluppo delle skills e successivamente opera improvvisando. Dopo aver gestito l’opener (apertura interattiva), esegue dei particolari test e crea attrazione principalmente attraverso la teoria del riconoscimento di valore.

Il PUA (pick-up artist), utilizza il linguaggio del corpo per coinvolgerla emotivamente, e nelle fasi successive, dedica particolare cura agli stati interni del bersaglio al fine di creare senso di familiarità e confort .

La fase di confort si gioca dopo essere riusciti ad isolare il bersaglio dal suo set e continua durante il ciclo del primo appuntamento, al fine di trasformare un rapporto potenziale in rapporto significativo, solo a quel punto parte l’ultima fase ossia, quella della seduzione vera e propria con conseguente innamoramento.
Come conquistare una ragazza: Metodo Alpha Maschio

Conquistare una ragazza con il metodo alpha maschio, significa proiettare degli stimoli non verbali che vengono assorbiti direttamente da quella zona del cervello chiamata amigdala, alla quale le donne non possono evitare di rispondere provando un istantaneo senso di forte attrazione sessuale nei confronti dello stimolatore, reazione di consenso che dovranno giustificare razionalmente a loro stesse dopo che questa  è stata attuata.

Come conquistare una ragazza con il metodo direct dominant, vuol dire quindi prendere in seria considerazione intanto le caratteristiche che il seduttore deve necessariamente installare nei propri circuiti psico nervosi, non in termini di teorie, ma di vere e proprie sensazioni fisiche.

Le famose caratteristiche interne ed esterne “Alpha Male”

Come conquistare una ragazza con le Caratteristiche Apha Maschio

La costruzione di queste particolari caratteristiche, richiede qualche tempo.

Ad esempio l’abilità ad impostare una voce vibrata o alcune modalità di dinamica psico- corporea e posturale del tipo, stare in piedi in un certo modo, usare le espressioni del viso e degli occhi, modalità di utilizzo di gesti e contatto digitale al fine di stimolare forti afflussi di ossitocina (ormone del sesso) e altre caratteristiche, sequenze di movimenti e principi mentali su cui mantenersi focalizzati che potrai trovare in come diventare un maschio dominante .

Successivamente il sistema prevede la costruzione dell’abilità a proiettare un modulo comportamentale di tipo diretto e ironico, che determini in chi lo percepisce, un immediato senso di attrazione e rispetto.

A che ti serve avvicinarti ad una donna nascondendo la verità?

(Quella che sei un maschio e che lei ti piace), inventandoti scusanti del tipo: ” sai dove si trova via le dita dal clitoride? ”

Stai sub-comunicando che sei insicuro, teso, carino, gentile ecc, ma hai creato la tua trappola.

In realtà come vieni percepito uno che si avvicina ad una donna scaricando nelle sue orecchie questo tipo di opener?

Parli velocemente e a volume basso e non si sente quello che dici?

Ti tocchi in continuazione i capelli davanti a lei?

Non hai la forza di sostenere il suo sguardo?

Non oseresti mai toccarla mentre parli? Sei serio e fai sempre discorsi sensati e razionali con lei?

 Panoramica del Maschio Beta

Potrai essere bello quanto vuoi, ricco e giovane, ma se il tuo modulo comportamentale è di tipo Beta maschio, sicuramente continuerai ad essere il loro zerbino, autista, amico, consigliere o altro, perchè non determini interesse sessuale e tensione in lei, ma distensione.

Il segreto è farla sentire donna…ma come dirai?…..

Manifestandogli il tuo essere maschio (modello alpha male).

Il comportamento Beta stimola l’omosessualità latente di una donna.

Se lei non può espletare il suo ruolo identificativo di donna perchè tu non manifesti forza mascolina, di riflesso per contrasto si sentirà costretta ad auto- identificarsi in un ruolo che non è il suo naturale……se non mi fai sentire sufficientemente donna, allora mi induci ad auto identificarmi in uomo, stimolando automaticamente l’omosessualità latente, questo processo di contrasto identificativo è inconscio.

Quindi se intendi acquisire gli strumenti esatti su come conquistare una ragazza secondo questo metodo, non è importante ciò che dici ma come lo dici, potresti conquistarla stando anche in silenzio.

Utilizzare il sistema dominant su come conquistare una ragazza
Riepilogo:

Riepilogando: Quelli che io considero i due sistemi più efficaci adottati dalla community dei seduttori americani per aumentare le possibilità di influenzare la percezione di una ragazza facendola innamorare di te in tempi brevi, sono : Mystery Method e il sistema Direct Dominant di John Alexander.
 Ilos               

Share

Tagged with:

Filed under: Come Sedurre

Like this post? Subscribe to my RSS feed and get loads more!